Repower si sta sempre più sviluppando in un’azienda di vendita e servizi; l’orientamento al cliente assume pertanto la massima priorità. Anche le immagini contenute in questo Rapporto di gestione mettono i nostri clienti al centro e descrivono la pluralità del segmento dei grandi clienti di Repower in Svizzera e in Italia: dall’albergo sulla costa ligure alla distilleria di grappe in Piemonte, passando per un Grand Resort in Svizzera, un comprensorio sciistico in Surselva o un campeggio nella Valposchiavo.
«Renato Monn, consulente clientela di Repower in Surselva (a destra) a colloquio con Eugen Friberg, Responsabile Tecnica per Bergbahnen Brigels Waltensburg Andiast AG: il comprensorio sciistico copre l’intero fabbisogno di energia con Repower»
Le sorelle Nicoletta e Claudia Mazzetti nella barricaia d’invecchiamento della Distilleria Mazzetti ad Altavilla Monferrato (Piemonte). Hanno scelto l’offerta «Verde Dentro» di Repower per avere energia verde e servizi per la mobilità elettrica da un unico fornitore. Le due imprenditrici sono assistite con competenza dall’agente di vendita di Repower Piero Guarino.
Il Grand Resort a Bad Ragaz è leader in Europa nel settore dei resort dedicati a salute e benessere. Per soddisfare pienamente le esigenze degli ospiti con veicoli elettrici, il Direttore Peter P. Tschirky ha installato una stazione di ricarica di Repower.
Beat Zenklusen, Direttore Bergbahnen Brigels Waltensburg Andiast AG davanti ai «suoi» cannoni sparaneve.
Incontrare i clienti sulla terrazza dell’Hotel Cenobio dei Dogi a Camogli, sulla costa ligure, è doppiamente piacevole. L’albergo a 4 stelle copre il suo intero fabbisogno di gas attraverso Repower.
Damiano e Marisa Priuli-Bondolfi gestiscono il Campeggio Boomerang a Li Curt, in Valposchiavo. I loro ospiti possono muoversi comodamente anche su due ruote usando le biciclette elettriche di Repower.
I cuochi dell’Hotel Cenobio dei Dogi in Liguria utilizzano l’energia di Repower per mettere in tavola piatti dal gusto raffinato.