REPOWER

La mobilità del futuro – il futuro della mobilità

Il viaggio verso un futuro sostenibile passa per la mobilità elettrica. Repower è convinta del potenziale di questa nuova modalità di trasporto e ha sviluppato in modo coerente offerte innovative in questo settore. Le immagini nella presente relazione semestrale offrono una panoramica delle molteplici forme di mobilità sostenibile: dalla stazione di ricarica all’e-risciò fino alla barca elettrica. Salite a bordo con noi! BITTA è la «sorella» minore di PALINA - una stazione di ricarica da appendere semplicemente alla parete o da montare su un piedistallo.

La ricarica intelligente

Insieme a PALINA, BITTA è una delle due stazioni di ricarica «intelligente» per veicoli elettrici. Intelligente significa che le stazioni sono tecnologimente collegate in rete e «comunicano» fra di loro. Su una piattaforma viene indicato in tempo reale quali stazioni sono libere.

Il vento tra i capelli

Repower sostiene l’associazione «In bici a ogni età» (Radeln ohne Alter) che consente alle persone più anziane di fare una bella biciclettata su ciclorisciò elettrici. Nell’immagine, due ospiti della casa di riposo della Flury Stiftung a Schiers assaporano la gioia di un giro all’aria aperta con il vento tra i capelli. Autista d’eccezione è la presidente dell’associazione, Anina Flury.

Avanti tutta

Repower ha varato la sua prima barca elettrica sul Lago di Garda. «Reboat» funziona al 100% con elettricità e può essere noleggiato per gite turistiche sul lago senza emissioni acustiche.

prev
next