L’anno in sintesi

Un congresso, un punto di arrivo per nuove partenze

Giugno

Una volta all’anno, tutta Repower Italia si riunisce. A giugno si è svolta la «Convention nazionale» al Teatro Repower di Milano.

Condividi l’articolo

graphic
Pranzo durante la «Convention nazionale» al Teatro Repower.

La Convention nazionale rappresenta una dead line entro la quale tutti i tasselli devono convergere armonicamente: il prodotto deve essere maturo, la comunicazione pianificata, le attività formative predisposte e tutti i sistemi allineati. Questo evento è un grande sforzo di coordinamento che raccoglie in un luogo e in un tempo tutta Repower, i collaboratori di sede e circa 500 collaboratori di rete. La struttura narrativa conduce gli spettatori in un viaggio in cui i contenuti tecnici e quelli comunicativi sono ben equilibrati affinché l’orientamento aziendale risulti chiaro e condiviso e dalle emozioni scaturisca un senso di appartenenza rafforzato.

Broad(e)Way è il titolo della Convention 2023 durante la quale abbiamo svelato anche l’obiettivo della costruzione di Repower Charging Net che è un nuovo e diverso paradigma nel quale il nostro cliente che si dota di uno strumento di ricarica per veicoli elettrici si trasforma in un partner con il quale condividere i vantaggi derivanti dall’impetuosa crescita della mobilità elettrica.

Per arricchire e sostenere le nostre argomentazioni hanno contribuito con la loro presenza ospiti di pregio come, ad esempio, Nicola Armaroli e Filippo Solibello con i quali abbiamo registrato in diretta una puntata di Rumors D’Ambiente, il nostro podcast sulla sostenibilità

Il Teatro Repower è stato il contenitore che ci ha ospitato per il lancio di questa nuova e rinnovata sfida che ancora una volta ha stimolato con efficacia l’entusiasmo di tutti i collaboratori grazie a un evento di qualità eccellente.

Flavio Ceriotti

Sales Net National Manager di Repower Italia

https://onlinereport.repower.com/23/ar/it/wp-json/public/posts/