L’anno in sintesi
Un congresso, un punto di arrivo per nuove partenze
Giugno
Una volta all’anno, tutta Repower Italia si riunisce. A giugno si è svolta la «Convention nazionale» al Teatro Repower di Milano.
La Convention nazionale rappresenta una dead line entro la quale tutti i tasselli devono convergere armonicamente: il prodotto deve essere maturo, la comunicazione pianificata, le attività formative predisposte e tutti i sistemi allineati. Questo evento è un grande sforzo di coordinamento che raccoglie in un luogo e in un tempo tutta Repower, i collaboratori di sede e circa 500 collaboratori di rete. La struttura narrativa conduce gli spettatori in un viaggio in cui i contenuti tecnici e quelli comunicativi sono ben equilibrati affinché l’orientamento aziendale risulti chiaro e condiviso e dalle emozioni scaturisca un senso di appartenenza rafforzato.
Broad(e)Way è il titolo della Convention 2023 durante la quale abbiamo svelato anche l’obiettivo della costruzione di Repower Charging Net che è un nuovo e diverso paradigma nel quale il nostro cliente che si dota di uno strumento di ricarica per veicoli elettrici si trasforma in un partner con il quale condividere i vantaggi derivanti dall’impetuosa crescita della mobilità elettrica.
Per arricchire e sostenere le nostre argomentazioni hanno contribuito con la loro presenza ospiti di pregio come, ad esempio, Nicola Armaroli e Filippo Solibello con i quali abbiamo registrato in diretta una puntata di Rumors D’Ambiente, il nostro podcast sulla sostenibilità
Il Teatro Repower è stato il contenitore che ci ha ospitato per il lancio di questa nuova e rinnovata sfida che ancora una volta ha stimolato con efficacia l’entusiasmo di tutti i collaboratori grazie a un evento di qualità eccellente.
Flavio Ceriotti
Sales Net National Manager di Repower Italia