L’anno in sintesi

Rafforzare le partnership con Repower Charging Net

Giugno

Con l’introduzione di Repower Charging Net diamo agli imprenditori in Italia l’opportunità di diventare co-protagonisti della mobilità elettrica.

Condividi l’articolo

graphic
Approfittare di Repower Charging Net per fare il pieno.

Il percorso che ci ha portato a Repower Charging Net è partito da un obiettivo molto semplice: permettere alle imprese di cogliere le opportunità derivanti dai profondi cambiamenti di abitudini in corso nell’ambito della mobilità.

Come il White Paper sulla mobilità sostenibile di Repower non manca di ricordare, stiamo assistendo a un nuovo paradigma, che ci vedrà sempre meno dire «vado a» fare il pieno, e sempre più dire «approfitto per» fare il pieno: tantissime sono e sempre più saranno le occasioni per ricaricare le nostre auto nei destination points, le realtà private aperte al pubblico dove è sufficiente disporre di un posto auto per poter offrire un nuovo servizio ai propri clienti e al pubblico sempre più vasto degli e-driver.

«Con Repower Charging Net vogliamo accompagnare le imprese nella transizione energetica, rendendole co-protagoniste del cambiamento e capaci di cogliere appieno le opportunità che derivano dalla diffusione dell’auto elettrica», sostiene Ambrogio Cassini, responsabile Mobilità elettrica.

La formula è basata su una partnership collaborativa tra Repower e le centinaia di aziende che hanno deciso di entrare a far parte di questo circuito. A fronte di un canone economicamente accessibile, diamo ai partner tutti gli ingredienti per permettere loro di erogare un servizio distintivo in maniera semplice ed efficace. Aspetto da non sottovalutare è quello legato alla sostenibilità: tutti i kilovolt erogati per i servizi di ricarica sono coperti da Garanzie di Origine, certificati che attestano l’origine da fonte rinnovabile dell’energia usata.

«L’obiettivo è consolidare il posizionamento sul nostro target, cogliendo al massimo il potenziale sinergico con gli altri prodotti e servizi che offriamo sul mercato», spiega Ambrogio Cassini.

Ambrogio Cassini

Responsabile del dipartimento Mobilità elettrica di Repower Italia

https://onlinereport.repower.com/23/ar/it/wp-json/public/posts/