L’anno in sintesi

Il welfare aziendale in continua evoluzione

Dicembre

Il benessere dei dipendenti è un tema che sta particolarmente a cuore a Repower. Per questo ci preoccupiamo dei diversi aspetti legati alla loro vita professionale e familiare.

Condividi l’articolo

graphic
Anche attività in comune come la «Convention nazionale» favoriscono il benessere dei dipendenti.

Coerentemente con questo approccio il welfare aziendale di Repower Italia nel 2023 si è concentrato su tre temi:

Famiglia: «DOMUS» è l’iniziativa che offre a tutti i dipendenti di accedere a forniture domestiche di elettricità e gas a condizioni agevolate, che possono essere estese anche a parenti e amici.

Mobilità: in qualità di precursori nel mondo della mobilità elettrica, abbiamo avviato un’iniziativa di bike sharing che permette a tutti i dipendenti Repower di usufruire di bici elettriche per uscite di servizio durante l’orario di lavoro, ma anche il loro utilizzo nel tempo libero e nei fine settimana. Questa iniziativa si va ad aggiungere alla possibilità di sottoscrivere abbonamenti ai mezzi pubblici a condizioni agevolate, presente in azienda da tempo.

Informazione: tutti noi siamo quotidianamente bombardati da informazioni e notizie e sempre più il contesto in cui viviamo ci espone a continue sollecitazioni mediatiche. Abbiamo quindi pensato di fornire, attraverso un abbonamento alla testata editoriale de «il Post», uno strumento utile alla lettura critica e organizzata delle informazioni.

«Le iniziative avviate nel 2023 vogliono essere un segnale tangibile dell’attenzione che riserviamo ai nostri dipendenti e alle loro famiglie», Sabrina Borsani, responsabile HR di Repower Italia.

Sabrina Borsani

Responsabile HR, Repower Italia

https://onlinereport.repower.com/23/ar/it/wp-json/public/posts/