L’anno in sintesi

L’Assemblea generale elegge due nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione

Maggio

Barbara Janom Steiner e Giovanni Jochum sono i nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione di Repower AG. Il dott. Martin Schmid, Claudio Lardi e Hansueli Sallenbach non si ricandidano.

Condividi l’articolo

graphic
Barbara Janom Steiner e Giovanni Jochum sono stati eletti nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione dall’Assemblea generale di Poschiavo.

La 119a Assemblea generale di Poschiavo ha confermato la dott.ssa Monika Krüsi come Presidente del Consiglio d’Amministrazione di Repower. Anche Peter Eugster, Urs Rengel e Beat Huber sono stati rieletti nel Consiglio d’Amministrazione. Il dott. Martin Schmid, Claudio Lardi e Hansueli Sallenbach non si sono condidati alla rielezione. L’Assemblea generale ha quindi eletto Barbara Janom Steiner e Giovanni Jochum quali nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione. Entrambi sono rappresentanti del Cantone dei Grigioni, azionista di riferimento nell’organo direttivo strategico di Repower.

Barbara Janom Steiner è stata Consigliera di Stato del Cantone dei Grigioni dal 2008 al 2018. È membro del Consiglio di banca della Banca nazionale svizzera dal 2015 e ne è la presidente dal 2019.

Giovanni Jochum è Podestà di Poschiavo, membro del Parlamento cantonale dei Grigioni e presidente di PKF Bernina, una società che opera nel settore della revisione contabile e della consulenza aziendale. Ha lavorato per Repower dal 1993 al 2017, da ultimo come membro della Direzione.

https://onlinereport.repower.com/23/ar/it/wp-json/public/posts/