L'anno in sintesi
L'anno in sintesi
Dalla produzione di energia elettrica all’assistenza ai clienti: Repower Italia offre di più
Gennaio
Repower Italia rifornisce circa 38.000 clienti PMI con energia elettrica e gas. Tra questi, anche Teo Musso, uno dei più visionari imprenditori del panorama italiano.
Il rapporto commerciale tra Repower Italia e Teo Musso inizia nel 2011, quando l’imprenditore italiano – grande visionario – decide di alimentare il proprio birrificio Baladin a Piozzo in Piemonte con energia rinnovabile e sceglie Verde Dentro, il primo prodotto elettrico rinnovabile di Repower Italia con garanzia di origine e certificato TÜV.
Nel business end-to-end, Repower Italia vanta una caratteristica d’eccezione: l’azienda copre ogni fase della filiera elettrica, dalla generazione alla vendita e al servizio clienti. Repower Italia offre infatti una gamma completa di servizi ed è quindi in grado di fornire soluzioni per soddisfare tutte le esigenze energetiche dei suoi clienti. Grazie alla sua versatilità, Repower Italia garantisce inoltre un’elevata qualità del servizio.
Nel 2022 sono stati venduti complessivamente 4 TWh di energia elettrica e 375 milioni di metri cubi di gas. 466 consulenti dedicati garantiscono un’assistenza su misura per i circa 38.000 clienti PMI. Alla luce dello straordinario aumento dei prezzi dell’energia, lo sviluppo dell’attività di vendita può dirsi soddisfacente, non da ultimo anche grazie all’ampia gamma di servizi che compongono l’offerta di Repower Italia.
Per il suo polo produttivo a Piozzo, il birrificio Baladin si avvale, tra l’altro, della consulenza di Repower per un’analisi termografica e per l’installazione del nuovo servizio di regolazione della tensione. Baladin si è affidata al know-how di Repower anche nel settore della mobilità elettrica e ha installato nel birrificio una stazione di ricarica PALINA