L’anno in sintesi
Repower al Festival del Cinema di Venezia
Settembre
Repower presenta il suo ecosistema di mobilità sostenibile alla Biennale di Venezia.
A bordo della barca elettrica Repowere alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
La 78a edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica della Biennale di Venezia si è svolta al Lido di Venezia dal 1° all’11 settembre 2021. Repower condivide la visione di innovazione e sostenibilità della Biennale. Per questo ha deciso di sostenerla attivamente mettendo a disposizione il suo ecosistema di mobilità sostenibile: da Repowere, una delle prime barche 100% full electric, a PALINA, la stazione di ricarica di design disegnata da Italo Rota e Alessandro Pedretti, al cargobike LAMBROgino disegnato da Makio Hasuike, a due E-LOUNGE, la panchina per la ricarica di e-bike vincitrice del Premio «Compasso d’Oro 2020» per il design.
Il primo podcast di Repower sulla sostenibilità, «Rumors d’Ambiente», ha dato voce a una personalità di prim’ordine grazie a questa sponsorizzazione: Alberto Barbera, direttore della Mostra del Cinema di Venezia, ha approfondito il rapporto e le sinergie tra la settimana dell’arte e un’efficace campagna di sensibilizzazione.
«Venezia rappresenta un laboratorio perfetto per testare l’ecosistema di mobilità sostenibile che Repower ha saputo sviluppare nel corso degli anni. Grazie alla visibilità del festival e dei suoi protagonisti, siamo sicuri che il messaggio di attenzione alle nuove forme di mobilità possa arrivare molto lontano», spiega Davide Damiani, Comunicazione Repower Italia.
Davide Damiani
PR and Sales Promotion Repower Italia