Altre attività
REPOWER NELLA TOP 100 DEI MIGLIORI DATORI DI LAVORO
Repower è riuscita a classificarsi nel 2018 tra i primi 100 migliori datori di lavoro svizzeri in un’indagine condotta dalla rivista di economia «Bilanz». All’interno del proprio settore si è posizionata addirittura ai primi posti. Il portale online «Statista», in cooperazione con il portale di valutazione «Kununu», ha chiesto agli impiegati svizzeri cosa apprezzino di più del proprio datore di lavoro e se lo raccomanderebbero. Per redigere la classifica sono stati intervistati oltre 20.000 lavoratori e si è tenuto conto di circa 95.000 valutazioni. Nella valutazione delle aziende (di almeno 200 dipendenti) sono confluiti da un lato i giudizi dei dipendenti e dall’altro lato le risposte ottenute nel corso di sondaggi su portali di lavoro come Xing e Kununu.
PORTALE CLIENTI DI REPOWER ANCHE IN RETOROMANCIO
Repower lavora intensamente dal 2018 allo sviluppo del proprio portale clienti. Questo moderno portale consentirà in futuro di gestire i propri acquisti energetici comodamente da casa. Grazie all’integrazione di SMARTPOWER i clienti saranno inoltre in grado di monitorare il prelievo di energia in tempo reale e di accendere o spegnere gli apparecchi collegati. Saranno disponibili altre utili funzioni: l’aggiornamento dei dati personali e della modalità di pagamento, la consultazione delle fatture e la gestione delle tariffe. A partire dalla metà del 2019 il nuovo portale sarà disponibile non solo in tedesco e italiano, ma anche in retoromancio.
10 ANNI CON KURT BOBST
Il 1° luglio 2018 il CEO Kurt Bobst ha festeggiato il suo decimo anniversario in Repower. Il personale gli ha organizzato un evento a sorpresa e lo ha ringraziato per il suo lungo impegno a favore di Repower e dei dipendenti, nonché per la costanza e stabilità che ha saputo conferire all’azienda. Il Consiglio d’Amministrazione si unisce a questo ringraziamento.